top of page

Un regalo inaspettato. Ogni figlio è una poesia!

E poi all'improvviso ti arriva un regalo a sorpresa che ti lascia senza parole.

C'è un legame che anche se " lontano " e sempre così presente. Un gesto inaspettato, meraviglioso che mi commuove.

C'è stato un tempo che il volto della madre per un bambino coincideva con il volto del mondo, ora per me, il volto del mondo siete voi.

C'è' stato un tempo che la funzione del volto materno per un bambino era quella di rispecchiarsi nello sguardo dell' genitore, ora sono così orgogliosa di rispecchiarmi io nel vostro.

Grazie Cesare che non dimentichi mai che la tua mamma è anche una artista.

Trovo emozionante, stupefacente, straordinario, commuovente quando ti accorgi che un figlio sa arrivare diritto al cuore, diritto nel desiderio di un genitore ( mamma o papà non importa), con un suo pensiero così intimo che solo un artista nel anima può avere. Ecco perché come dice M. Recalcati "Ogni figlio é una poesia", " Ogni figlio é figlio unico". Grazie di questo regalo amore mio, grazie di esistere, ogni mamma si sarebbe commossa di un regalo del genere. Le mamme cercando sempre di educare i propri figli al meglio, ma tu superi ogni aspettativa. Un abbraccio forte forte, ora che sei lontano mi manchi da morire, ma quando si ama troppo, bisogna lasciare volare le persone nonostante li vogliamo vicini.

Ti prometto che riprenderò a dipingere.

Baci vita mia. <3

Grazie

La tua mamma


Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page